LE RISERVE

Montesco e Rizzardo, i vini del cuore di Adriano Dal Bianco. Sono il risultato della passione di un uomo per il vino, nati dalla continua ricerca e sperimentazione. Perché fare l’enologo vuol dire anche mettersi in gioco costantemente e soprattutto definire il carattere di un vino. Se Montesco e Rizzardo fossero un’immagine sarebbero il cuore e le mani di Adriano.

I MONOVARIETALI

Carattere, riconoscibilità di un vitigno determinato da uno stile enologico ma soprattutto dalla zona di provenienza. Ecco che con I monovarietali, Adriano regala al consumatore tre vitigni internazionali ma che riportano nel bicchiere la loro origine.

BLEND

È attraverso l’unione di una materia prima scelta e di diversi vitigni, che si può misurare veramente un enologo. Se per Montesco e Rizzardo, Adriano Dal Bianco crea dei vini provenienti da singoli vigneti, espressione di suolo e di annata, con questa collezione invece si cerca di intercettare la domanda di un consumatore attento ma che vuole essere sorpreso dalla bevibilità e dalla piacevolezza.